|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
caspiterina Mod

| Oggetto: Writers Magazine Mer Nov 24, 2010 5:04 pm | |
| Vi segnalo questo concorso per racconti horror: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7855
Ho partecipato a quello precedente per racconti erotici ed è stato molto interessante.
|
|
 | |
caspiterina Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Sab Nov 27, 2010 1:33 pm | |
| | caspiterina ha scritto: | Vi segnalo questo concorso per racconti horror: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7855
Ho partecipato a quello precedente per racconti erotici ed è stato molto interessante. |
Un mio racconto è già stato scelto per l'antologia! Partecipate anche voi! Dopo il 20dicembre non bisogna essere abbonati. I racconti di Sall e Tormento sono perfetti (fino a 2000 battute). Delos Books è una casa editrice seria, i loro libri sono presenti anche alla Feltrinelli. |
|
 | |
caspiterina Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 3:47 pm | |
| Ragazzi! Ultimi giorni per i racconti sulla fine del mondo!
|
|
 | |
Sall Admin

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 3:57 pm | |
| | caspiterina ha scritto: | Ragazzi! Ultimi giorni per i racconti sulla fine del mondo!
|
Cavolo, lo sai che mi ero perso questo thread? "La fine del mondo" è la tematica di quest'anno? _________________ pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
|
|
 | |
caspiterina Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 5:23 pm | |
| | Sall ha scritto: | | caspiterina ha scritto: | Ragazzi! Ultimi giorni per i racconti sulla fine del mondo!
|
Cavolo, lo sai che mi ero perso questo thread? "La fine del mondo" è la tematica di quest'anno? |
Esatto. Due mila battute (o massimo 30 righe). Ci sono ancora alcuni giorni liberi. Prova, Sall, sei bravo!
|
|
 | |
granchio Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 6:08 pm | |
| | caspiterina ha scritto: | | Ragazzi! Ultimi giorni per i racconti sulla fine del mondo! |
scusa cas ma non mi pare di aver letto che il tema sia la fine del mondo, si parla di horror e basta, oppure ho letto male? comunque partecipo con un racconto che ho pubblicato quì, ora lo rivedo e lo mando. _________________ La vita riserva tante sorprese, peccato che le conosca tutte.
granchio da Philosopharum crostacei
|
|
 | |
granchio Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 6:13 pm | |
| ho letto meglio, hai ragione, la fine del mondo _________________ La vita riserva tante sorprese, peccato che le conosca tutte.
|
|
 | |
Sall Admin

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 6:28 pm | |
| Mi daresti altre info tipo... quando scade? Ho scritto qualcosa al volo...  Ora devo solo tagliare un migliaio di battute  _________________ pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
|
|
 | |
Sall Admin

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 7:31 pm | |
| Dannazione, non riesco a scendere sotto le 2.700! Come si può scrivere un racconto più corto??? _________________ pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
|
|
 | |
granchio Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mar Nov 08, 2011 8:51 pm | |
| taglia gazzu _________________ La vita riserva tante sorprese, peccato che le conosca tutte.
|
|
 | |
caspiterina Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mer Nov 09, 2011 1:14 am | |
| Questa è la pagina del regolamento: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=9826 Sall, taglia il più possibile, però, anche se ha più di 2000 battute, l'importante è che non abbia più di 30 righe, perché ci deve stare in una pagina dell'antologia. Il racconto del mio compagno è stato scelto oggi! Lui non scrive, ma gli è venuta in mente questa storiella carina, l'ha messa giù in due minuti! E io che ci metto ore e ore per scrivere una pagina!... Sto aspettando per vedere se il mio racconto piace. Ci sono ancora 30 giorni liberi, quindi finché non trovano racconti adatti non finiscono il concorso! |
|
 | |
caspiterina Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mer Nov 09, 2011 2:29 pm | |
| Scritto sul forum di WM:
Una preghiera: basta con l'arrivo del meteorite sulla Terra come spunto per la fine del mondo. Ne abbiamo già scelti più di uno, per quanto ci riguarda, il quadro è chiuso, su questo argomento.
|
|
 | |
granchio Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mer Nov 09, 2011 6:26 pm | |
| ho postato un racconto e già mi stanno facendo a fette. Massa di ignoranti, phfu!... _________________ La vita riserva tante sorprese, peccato che le conosca tutte.
|
|
 | |
Sall Admin

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mer Nov 09, 2011 7:19 pm | |
| | granchio ha scritto: | | ho postato un racconto e già mi stanno facendo a fette. Massa di ignoranti, phfu!... |
ahaha, anche io ho postato un racconto. All'inizio non avevo capito niente e l'ho messo pure intero ma non si è accorto nessuno. Ho ricevuto un paio di commenti stupidissimi. _________________ pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
|
|
 | |
granchio Mod

| Oggetto: Re: Writers Magazine Mer Nov 09, 2011 7:31 pm | |
| vedi sall, mi hai confortato, se non ci selezionano vuol dire che non capiscono un cazzo! Mi scuso per la parolaccia, anzi la ritiro e la sostituisco con fico secco. _________________ La vita riserva tante sorprese, peccato che le conosca tutte.
|
|
 | |
|