Entombed

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Entombed

Messaggio Da giat il Dom 20 Mar 2016, 20:03

ciao a tutti, sono lieto di proporvi il mio primo romanzo sci-fi edito dalla Genesis Publishing. Grazie dell'attenzione e non lesinate commenti e insulti vari Smile

«C'è una differenza sostanziale tra me e te e non è questione di stellette: in tempi come questi bisogna essere soldati e poi, forse, padri. Se nessuno di noi osasse allora questi dannati mostri farebbero bene a ucciderci tutti.»

Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato...

disponibile in vari formati, comoreso il cartaceo su amazon. Qui troverete i link di download:
http://www.thegenesispublishing.com/#!entombed/s0s1s

giat
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Entombed

Messaggio Da madonna di montenero il Lun 06 Giu 2016, 19:09

Hai detto che non dobbiamo lesinare insulti vari, non ti preoccupare, farò del mio meglio. Ma come sono giunti sulla Terra gli alieni?Non lo spieghi, dici che è arrivata una meteorite che si è inabissata nell'Atlantico, e gli alieni erano dentro di essa? Supponiamo di si'. Poi tirano fuori queste macchine da guerra gigantesche, sembra siano quelle della 1a crociata , da come le descrivi, e hanno la meglio sugli alieni, e meno male, e poi c'è il generale Garrison , americano, suppongo, come quello della Vita è bella, sempre sorridente col sorriso smagliante da americano che lotta contro i malvagi. Sei stato bravo a prendere il coraggio tra le mani e a scrivere un libro, io non ce la farei mai, come hai fatto?Sei andato nella tua baita montana e la' ti sei rinchiuso per scrivere?Hai staccato cellulari e computer?Hai studi umanistici alle spalle?Speriamo che vada bene anche per i bambini, e che non si spaventino troppo con troppi mostri. Bravo, continua cosi'. Ciao

madonna di montenero
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da Capitan Sbudella il Dom 12 Giu 2016, 13:04

I commenti vanno benissimo, gli "insulti vari" un po' meno Smile Per una serena convivenza dovrebbe esserci sempre correttezza tra tutti gli utenti.
Buon lavoro a tutti Smile
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggio Da madonna di montenero il Mar 21 Giu 2016, 09:02

Capitan Sbudella ha scritto:I commenti vanno benissimo, gli "insulti vari" un po' meno Smile  Per una serena convivenza dovrebbe esserci sempre correttezza tra tutti gli utenti.
Buon lavoro a tutti Smile
Caro capitan Sbudella ma lo ha detto Giat di non lesinare insulti vari, ma era tutto molto carino e non sono riuscita ad insultarlo, certo ho chiesto come fossero giunti gli alieni, con la meteorite '?, ma non mi ha risposto, non fa niente.ciao Rolling Eyes

madonna di montenero
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da Capitan Sbudella il Mar 21 Giu 2016, 10:05

Lo so che l'ha scritto l'autore Smile La mia era solo una precisazione.
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggio Da giat il Mer 02 Nov 2016, 00:28

infatti non vengono dal meteorite Wink

giat
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco