Nuova pubblicazione: "Prossima fermata"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuova pubblicazione: "Prossima fermata"

Messaggio Da Sall il Sab 21 Feb 2015, 14:13


Ci siamo! La nostra prima pubblicazione cartacea è finalmente uscita!! cheers cheers

Il 21 febbraio 1903 nasceva lo scrittore francese Raymond Queneau. Oggi, centododici anni dopo, esce Prossima fermata, la nuovissima raccolta cartacea che raccoglie i racconti vincitori del concorso letterario organizzato dal Forum di Inchiostro & Patatine in collaborazione con le Edizioni Leima!

L'antologia è dedicata agli Esercizi di stile dello scrittore francese Raymond Queneau e oggi pomeriggio alle 18:00 verrà presentata in anteprima presso La Feltrinelli di Palermo (per info: Click QUI)
Riprendendo la trama delle celebri variazioni stilistiche, i 10 racconti vincitori sono ambientati in un mezzo di trasporto pubblico, 10 storie brevi che vi porteranno lontano: c'è chi parte, chi ritorna, e chi dà un un senso di eternità a un momento fugace della quotidianità.

La raccolta è già disponibile sullo store online dell'editore (Arrow Catalogo Edizioni Leima) e sarà presente in diverse librerie, presto maggiori dettagli! Very Happy

Ringraziamo i 79 partecipanti ma anche tutti gli utenti che hanno letto e commentato gli incipit dei racconti (proprio in questi giorni abbiamo superato i 1000 iscritti! Very Happy) e, ovviamente, gli autori dei racconti vincitori Serena Messina, Giovanni Buttitta, Giuseppe Fontana, Andrea Taffi, Antonia Arnone, Angela Catalini, Marco Di Fiore, Rita Bonfanti, Rossana Saccoccia e Lorenzo Avola.
Un ringraziamento speciale va alle Edizioni Leima che hanno sostenuto questo progetto e dato vita alla nostra prima pubblicazione cartacea.

Buona lettura e complimenti a tutti per aver raggiunto questo grande obiettivo!! cheers

Che dire... Alla prossima! Wink

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
avatar
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5003
Località : Venezia

Vedi il profilo dell'utente http://www.inchiostroepatatine.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum