Ban utente Shura

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ban utente Shura

Messaggio Da orlandoblu il Dom 22 Giu 2014, 09:56

Non so manco chi sia.Ho solo verificato le bugie vostre .Chiedevo se gli scritti potevano essere cancellati, qualcuno mi ha detto di sì e ho indagato. Alcuni nik hanno detto di cancellare i loro scritti ma  i loro scritti sono rimasti. Questa é appropriazione indebita.Se qualcuno mi da la mail di Thomas Mann, Laura Megali , Aspide, Depa, anche di Nick mano di ferro e Deborah credo anche di questa shura e di novellino in privato ho delle proposte da fare a questi signori o signore. ( non posso sapere chi sono).Per il resto io sono Orlandoblu, se credete di essere deus ex machina non li siete. Non do il mio nome vero perché tutti nel vostro forum ha un nome vero.... giusto?.Come mai uscite solo con antologie? Ah io non cerco lettori. Li ho e mi bastano. Cerco nuovi, umili aspiranti scrittori In altri forum ho avuto un rispetto diverso Se mi date quello che mi serve tolgo il disturbo.

orlandoblu
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Artemisia il Dom 22 Giu 2014, 10:51

Orlando, scrivi un MP agli utenti che vuoi contattare. Tutti, tranne Shura (per il ban), riceveranno la notifica e potranno risponderti personalmente.

Artemisia
Admin
Admin

Messaggio Da Capitan Sbudella il Dom 22 Giu 2014, 13:12

"Le nostre bugie"?
"Appropriazione indebita"?
Senti, mi sembra chiaro che sei qui sono per cercare di offendere chiunque ti capiti a tiro. Non hai nient'altro da fare? Ad esempio scrivere x i tuoi numerosi lettori, occuparti dei fatti tuoi, cose cosi insomma.

Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggio Da caspiterina il Dom 22 Giu 2014, 14:54

Mi rifiuto di stare qui a dialogare con uno che dice di fare l'editore e non sa nemmeno scrivere correttamente. Non ho voglia di farmi prendere in giro. Per me Orlandoblu non esiste più.

caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da orlandoblu il Dom 13 Lug 2014, 08:10

Si é appropriazione indebita tenere degli scritti di persone che non frequentano più un forum.In un blog che non é un concorso io posso scrivere come mi pare e piace. Ad un concorso dimostrerò le mie qualità. Se voglio.Le offese sono le parolacce non un dialogo improntato su una conoscenza del blog.In un altro forum segnalai la presenza di scritti di persone che non lo frequentavano più e l' organizzatore li cancellò ringraziandomi perché non aveva acuto il tempo di guardarli tutti. shura tizio Caio e Sempronio se vorrà pubblicare qualcosa non potrà farlo se rimane online. Un racconto online diventa dominio pubblico.Per quanto riguarda i personaggi ho chiesto di avere le mail in privato Non uso mai i messaggi privati del forum. Dovreste averli credo.

orlandoblu
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da granchio il Dom 13 Lug 2014, 13:25

Orlando dici esattamente cosa vuoi che facciamo con i tuoi scritti e se compatibile con la cornice normativa che regolamenta blog e forum, senz'altro lo faremo. Per ciò che attiene agli altri scrittori non sei titolato nè autorizzato a pretendere alcunché. Se vuoi contattare qualcuno fallo con un pm, secondo la formula che usiamo tutti.

granchio da Philosopharum crostacei
granchio
Admin
Admin

Messaggio Da orlandoblu il Lun 21 Lug 2014, 06:28

Io non ho miei scritti nel forum o devo mandare una foto dei miei gioielli? Se li avrò preferirei che venissero tolti se lo chiedo. Non che venissero lasciati a uso di qualsivoglia utente di internet che può fare suo il mio scritto

orlandoblu
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da orlandoblu il Lun 21 Lug 2014, 06:29

E come faccio a mandare un PM a un utente bannato?

orlandoblu
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da Ratsy il Mar 22 Lug 2014, 11:19

Gentile Orlando,
tutti i racconti segnalati dai loro autori (via pm allo staff o email alla redazione per gli utenti bannati) sono stati rimossi dal Forum. Se conosci personalmente un autore che si lamenta dell'attuale presenza di un suo scritto sul Forum Letterario, ti chiedo gentilmente di invitarlo a scriverci a questo indirizzo: redazione@inchiostroepatatine.it , precisando il titolo del racconto e la discussione nella quale è stato inserito. Provvederemo alla rimozione nell'arco delle 48 ore.
Ora ti invito ad adottare un atteggiamento positivo e costruttivo nei confronti di questa comunità e a non proseguire con queste accuse false e, a dirla tutta, piuttosto ridicole.
Se sei in cerca di svago e relax estivo ti consiglio di scaricare la nuova pubblicazione degli autori di Inchiostro & Patatine: è fantastica! La trovi a questo indirizzo, all'incredibile prezzo di 1 euro!

http://www.amazon.it/100-Racconti-Parole-Centesimi-Inchiostro-ebook/dp/B00LM797WW

Buona giornata,

Ratsy

Ratsy
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2