Bando di concorso: 100 racconti di 100 parole a 100 centesimi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bando di concorso: 100 racconti di 100 parole a 100 centesimi

Messaggio Da Sall il Ven 06 Set 2013, 13:44

Bando di concorso

Carissimi scrittori di Inchiostro & Patatine, è con grande entusiasmo che vi proponiamo un nuovo mini-concorso del Forum Letterario!

Questa edizione sarà dedicata ai drabble, questi mini raccontini di 100 parole che tanto ci stanno facendo divertire in questo periodo. Ne abbiamo letti di molto belli, originali e simpatici, da qui l'idea di racchiudere i migliori in una raccolta da pubblicare su Amazon in formato ebook!

Lo Staff di Inchiostro & Patatine selezionerà i migliori raccontini e, una volta raccolti 100 racconti, si darà via al progetto di pubblicazione!

Ora tocca a voi! Buona scrittura e buon divertimento! Very Happy

Breve regolamento

1. Per partecipare alla selezione bisogna essere registrati al Forum Letterario Inchiostro&Patatine (www.ilforumletterario.com)
  2. I racconti (drabble) devono contare esattamente 100 parole, non di meno, non di più (titolo escluso). Tutti i dettagli qui: Arrow Conteggio Parole
  3. Il tema è libero.
  4. Ogni autore può partecipare con più racconti per un massimo di 5.
  5. I racconti devono essere pubblicati nella sezione del concorso Selezione Drabble (sotto Sfide e Tornei). Per pubblicare un raccontino basta cliccare su , in alto a sinistra nella sezione dedicata.
  6. E' possibile presentare anche i racconti già pubblicati nella sezione generica "Drabble".
  7. I Drabble devono essere inediti e cioè non pubblicati in altre raccolte o siti personali.
  8. Lo staff selezionerà a suo insindacabile giudizio i migliori drabble che andranno a formare la raccolta "100 racconti di 100 parole per 100 centesimi". La selezione continuerà fino al raggiungimento dei 100 raccontini.
  9. Una volta selezionati, I drabble verranno rimossi dalla sezione pubblica dallo Staff di Inchiostro & Patatine. L'autore sarà avvisato attraverso una notifica e il thread verrà chiuso.
  10. In fase di pubblicazione verrà richiesto a tutti gli autori selezionati di inviare una liberatoria via email a redazione@inchiostroepatatine.it
    Testo liberatoria (cliccare):
    Io, "NOME DELL'AUTORE", dichiaro che il racconto/i intitolato/i "NOME DEL RACCONTO" è/sono di mia proprietà intellettuale, che il/i racconto/i è/sono inedito/i e che non esistono vincoli contrattuali di alcun genere con altri editori. Autorizzo Inchiostro & Patatine a pubblicare il/i mio/miei racconto/i nell’antologia “100 racconti di 100 parole a 100 centesimi” e dichiaro di accettare tutte le condizioni di partecipazione alla selezione delle opere. Accetto inoltre di concedere a Inchiostro & Patatine i diritti di realizzazione in ebook della succitata antologia che conterrà il/i mio/miei racconto/i.
    Nella stessa email gli autori dei racconti selezionati dovranno specificare Nome e Cognome o pseudonimo da utilizzare per la pubblicazione.
  11. Anche i membri dello staff possono partecipare alla selezione; il racconto verrà valutato soltanto dagli altri membri della giuria (non è ovviamente possibile auto-selezionarsi)

Il regolamento potrebbe essere aggiornato nel corso del progetto o subire qualche lieve modifica.

Founder
Founder

Vedi il profilo dell'utente http://www.inchiostroepatatine.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bando di concorso: 100 racconti di 100 parole a 100 centesimi

Messaggio Da Capitan Sbudella il Ven 06 Set 2013, 14:06

Ecco cosa bolliva in pentola! Era nell'aria che stavate preparando qualcosa Banana 1 
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: